Ah ok, allora non è che non altera, è che le quantità aggiunte alternano troppo poco perché influisca sulla nostra pasta
Sono 2 cose diverse
spacchi sempre il capello in due spaccamaroni

Ah ok, allora non è che non altera, è che le quantità aggiunte alternano troppo poco perché influisca sulla nostra pasta
Sono 2 cose diverse
Laste wrote:Tropicalstore wrote:Sale grosso per me campana e anche mia suocera veneta.
Che il sale allunghi il tempo di bollitura dell'acqua è un falso mito, così come dire che la fa bollire prima.
http://www.vialattea.net/esperti/php/ri ... p?num=7997
Per alessia: il sale normale non si dovrebbe usare in lavastoviglie perché contiene microscopiche impurità che deteriorano l'elettrodomestico,alla lunga
Secondo me non è vero,ma nel dubbio uso quello apposito
Alessia wrote:
Sono 2 cose diverse
Alessia wrote:Laste wrote:Tropicalstore wrote:Sale grosso per me campana e anche mia suocera veneta.
Che il sale allunghi il tempo di bollitura dell'acqua è un falso mito, così come dire che la fa bollire prima.
http://www.vialattea.net/esperti/php/ri ... p?num=7997
Per alessia: il sale normale non si dovrebbe usare in lavastoviglie perché contiene microscopiche impurità che deteriorano l'elettrodomestico,alla lunga
Secondo me non è vero,ma nel dubbio uso quello apposito
quindi per la mia vecchietta di 9 anni posso cominciare anche ad usarlo...
Laste wrote:Alessia wrote:
Sono 2 cose diverse
No dai, sono laureata in queste cose, almeno qui lasciami dire ahahah
C'è già tutto pronto: 2 opinioni differenti, link postati a manetta, animi caldi
Facciamo a botte?
marte wrote:Alessia wrote:ma io voglio sapere il perché, non è sempre sale?
Sempre usato.
E non uso assolutamente sale iodato perchè trovo faccia male.
È sale sbiancato chimicamente con l'aggiunta di iodio.
Un po' come lo zucchero di canna, quello finto, non integrale.
Quindi o sale himalayano o sale integrale.