io ho la presunzione di pensare di riuscire a capire se un animale senta o meno dolore fisico e di capire il suo stato d'animo, pensa quanto sono fuori
no, credo che lui sia ormai solo tanto stanco, come un vecchietto che si sta spegnendo, e che il cortisone che lei le da un giorno sì e uno no (ha scalato e quasi finito) gli da quel poco di energia che gli serve a tirarsi sù sulle zampe e mangiare.
mangia e fa pipì e cacca, quando sta sù. a volte ce la fa a fare un po' di passi, a volte cade, ma non penso abbia dolori, penso sia finito. il pelo se lo tiri viene via con tutta la prima pelle, una cosa indescrivibile.
sono certa che si sarebbe potuto salvare o quantomeno il cazzo (scusate) di attentato con i fegatini potevano risparmiarselo lei e quella cretina di mamma
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
Io allora un ultimo tentativo lo farei. E diciamo che, se la situazione resta stazionaria, si può anche aspettare lunedì per l'eventuale eutanasia. Se avesse dolore e soffrisse ti direi di fare l'impossibile per anticipare l'eutanasia, così alla fine si può anche aspettare un paio di giorni.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Sì infatti mia sorella ha fatto questa valutazione lelia
anche io le ho detto che finché mangia una speranza c'è, ma è anche vero che molto probabilmente è solo merito del cortisone. poverino
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]