Una volta che avevo ospiti (invitati per la prima volta e ci tenevo) mi è impazzita la crema della cheesecake. Meno male che l'avevo fatta la mattina così ho potuto fare un altro dolce
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Se parliamo di ospiti una volta ho propinato a 2 babbione (Mimosa e happyvale) i peggiori pizzoccheri della mia carriera. E pensare che mimosa invece mi aveva fatto un pranzo divino (sapendo della mia passione per i formaggi ed essendo suo marito un venditore dei suddetti)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Eh, ce ne sarebbero... Pollo crudo su tutti. Poi una Volta volevo fare i muffin al cacao, mi sono accorta tardi di avere finito il cacao e ho messo le bustine di ciobar. È venuta una roba di aspetto bellissimo ma consistenza gommosa e immangiabile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008. Daniele, 18 dicembre 2014.