Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ad ora!
Adesso che sono ancora in maternità, che siamo al mare io e lei, che stiamo 24 ore su 24 insieme, con lei che mi guarda mentre l'allatto, che si addormenta sul mio seno mentre stiamo sulla sdraio sotto all'ombrellone (non oggi che ha diluviato brrrr pare novembre), col babbo che ci raggiunge appena puó e tutti e tre ce ne andiamo a passeggio sorridenti come ebeti o stiamo nel lettone a farla rotolare e a ridere perchè lei chiama "mamma?" lui, o a uno qualsiasi di questi cinque mesi, anche al giorno del parto stesso, in cui mi sono sentita potente e immensa e il mio compagno mi ha detto "se mai è possibile adesso ti amo ancora di più"... si capisce che devo tornare a lavoro a settembre e non ne ho nessuna voja?!?!!
cmq ti capisco perfettamente: anche io in gravidanza non avevo nessuna fretta che nascesse! adoravo la mia immensa pancia, adoravo sentirla muoversi continuamente e quando mi dicevano ma non hai voglia di conoscerla? io dicevo che la conoscevo già... (e infatti finora ha dimostrato di avere l'indole che avevo intuito).
In bocca al lupo per tutto.