Laste wrote:Ma perché il sale in dieta dovrebbe essere bandito?
Se si mangia vario e senza salare per abitudine tantissimo, io lo bandirei solo in caso di prescrizione medica
Comunque....entro anche io nel post vah
Tempo fa avevo aperto un post riguardo i kg persi negli ultimi anni. 3 anni fa ero 74 kg, a gennaio di quest'anno 68 kg...poi l'ernia, due mesi stando attentissima (essendo immobile ) e poi mi sono "messa a dieta" per migliorare i problemi di schiena (cercando cioè di ridurre calorie vuote e limitando i carboidrati). Risultato: oggi sono 71 kg e 1/2 (ma avevo raggiunto i 73 kg)
Cioè: a me la dieta fa male, passo da giorni di dieta a giorni in cui mangio troppo
Consigli?
Io si
Provo a eliminare calorie vuote (per tali intendo:dolci, patatine e schifezze varie, alcol) e mangiare normale ai pasti, poi vi faccio sapere
Ah, aggiungo, sono solo 154 cm
Vorrei essere non più di 60 kg, per quanto anni fa mi vedessi sovrappeso, ora mi accontenterei ;-)
Ultimamente succede anche a me cavolo!
Mi sono resa conto che è un circolo vizioso: più cerco di non mangiare schifezze più penso solo a quelle.
Così succede che ci sono giorni in cui vado bene e giorni in cui

Poi ho notato una cosa: per me i 10-15 gg prima del ciclo è un disastro, mangerei in continuazione!!!
E' proprio una cosa che sento in maniera netta poi dopo due tre gg dall'inizio delle mestruazioni tutto rientra nella norma ma dura poco cazzarola..tempo altri 10-15 gg e tornerei a mangiare come un maiale.