Calabria, questa sconosciuta...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Calabria, questa sconosciuta...

Post by Titty »

daniela73 wrote:Prenotato hotel zona Capo vaticano, prenotato autonoleggio e volo. Mi segno tutte le spiagge che mi avete indicato: Pizzo non è distante e ci andremo di sicuro, anzi partiremo da li e giorno per giorno ci sposteremo qua e la. NB: gli ultimi tre giorni li passeremo sullo Ionio per cui mi segno anche qualche meta da quelle parti. Insomma, un full immersion calabro di dieci giorni.

Ti invidio!!!
Bellissime spiagge, acqua meravigliosa, cibo ottimo.
Buone vacanze cara!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
daniela73
Utente NM
Utente NM

Post by daniela73 »

Tornati alla base, purtroppo.

Rimasta incantata da Tropea, affascinata da Pizzo e dal suo tartufo e innamorata della spiaggia di S.Domenica di Riaci.

Visto poi Scilla, Reggio con i Bronzi e tappa a Bocale.

Passaggio nell'entroterra veloce ma sorprendente, non me lo aspettavo così verde, forse è un anno strano anche li per il clima.

Sullo Ionio purtroppo ci sono stata troppo poco per conoscere e apprezzare però ho visto spiagge pulite, attrezzate con docce e perfino una spiaggia riservata per i cani a Roccella Ionica e non un fazzoletto, una vero e proprio tratto di spiaggia per tutti gli amanti del mare e di fido.

Non fatemi ripensare a quante cose buone ho mangiato che mi viene il magone:(.
daniela73
Utente NM
Utente NM

Post by daniela73 »

Dimenticavo, fatta minicrociera alle Eolie...ma quelle sono siciliane ahahahahh
Locked