daniela73 wrote:Prenotato hotel zona Capo vaticano, prenotato autonoleggio e volo. Mi segno tutte le spiagge che mi avete indicato: Pizzo non è distante e ci andremo di sicuro, anzi partiremo da li e giorno per giorno ci sposteremo qua e la. NB: gli ultimi tre giorni li passeremo sullo Ionio per cui mi segno anche qualche meta da quelle parti. Insomma, un full immersion calabro di dieci giorni.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Rimasta incantata da Tropea, affascinata da Pizzo e dal suo tartufo e innamorata della spiaggia di S.Domenica di Riaci.
Visto poi Scilla, Reggio con i Bronzi e tappa a Bocale.
Passaggio nell'entroterra veloce ma sorprendente, non me lo aspettavo così verde, forse è un anno strano anche li per il clima.
Sullo Ionio purtroppo ci sono stata troppo poco per conoscere e apprezzare però ho visto spiagge pulite, attrezzate con docce e perfino una spiaggia riservata per i cani a Roccella Ionica e non un fazzoletto, una vero e proprio tratto di spiaggia per tutti gli amanti del mare e di fido.
Non fatemi ripensare a quante cose buone ho mangiato che mi viene il magone:(.