Richiesta insistente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Richiesta insistente

Post by Lucia76 »

lenina se per caso passi mi saresti di aiuto..
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Richiesta insistente

Post by lory76 »

Credo sia ancora piccola per capire il senso del tuo voler "diradare" un po'.
Io visto che si tratta di un periodo già determinato la lascerei fare e cercherei di portare pazienza.

Poi capisco la tua insofferenza eh, ma credo che in così poco tempo hai poco da modificare senza aggiungere altro stress generale.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Richiesta insistente

Post by Lory P »

lucia76 wrote:vi racconto di poco fa a pranzo e avrei bisogno di un consiglio..
avevo fatto le orecchiette col sugo di piselli che le piace molto. niente, ha cercato solo di prendere i piselli e quelli ha mangiato, la pasta l'ha sputata e non c'è stato niente da fare. poi ha mangiato due fettine di cetriolo e un pezzo di pane e basta. allora come fa sempre in queste ultime settimane comincia ad alzarsi dal seggiolone e vuole venire in braccio da me (che sto mangiando). la prendo e le offro qualcosa ma niente lei vuole il latte e io ho deciso che oggi provo a non darglielo per vedere se mangia. niente, parte una scena infinita con urla e strepiti e io calma che le offro acqua o ancora cetrioli. dopo un bel po si calma e ora è qui che "chiede" ancora il latte.. glielo do? faccio bene o male? non lo so davvero più..
alle 11 lo voleva ma sono riuscita a distrarla perché non volevo che magari si riempisse con quello prima di pranzo, poi ha riposato 40 minuti e quindi non era neanche stanca.
cosa devo fare? sono certa che a settembre quando rientro al lavoro ritornerà a mangiare tranquilla come prima.. ma ora comunque così non mi piace, mi stressa che butta tutto e poi assilla me per avere il latte, non riesco neanche mai a pranzare o cenare senpre con lei in braccio che ciuccia o che si diverte a lanciare il cibo
quanto ha tua figlia?
Using Tapatalk
Locked