Conservare quaderni e libri di scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Azur
Admin
Admin

Re: Conservare quaderni e libri di scuola

Post by Azur »

Daniela wrote:E stavo pensando di aspettare la prima elementare anche di Nicola, dopo rilegare quelli della prima di ognuno facendogli il libro "la mia prima elementare" ed eliminare gli altri. .
che carina questa cosa! ;)

Lav,
io ne sto tenendo temporaneamente qualcuno come aiuto/confronto epr i fratelli che man mano raggiungono lo stesso programma
in via definitiva penso di tenere qualche quaderno di italiano, quelli con i "temi" più carini, qualche disegno, e credo basta
(di mio da piccola ne ho in questa quantità, un po' di disegni e due o tre quaderni-diario, ed è carino... di più pare troppo anche a me che sono -sigh- un'accumulatrice compulsiva)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Al momento tengo tutto.
Li ho messi nella scatola dei fogli a4, dove stanno perfetti.
Effettivamente sono tantini, tra quaderni e libri.

Avendo una figlia sola mi sono permessa di poter tenere anche tutte le cose dell'asilo e tutti i suoi disegni, dai primi scarabocchi agli ultimi disegni.

Sono tremendamente possessiva nelle sue cose.
Anche uno straccetto di carta per me assume un valore importante.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Mia mamma non ha tenuto niente , zero , ma io non so se sarei andata a rileggere
Image

Image
Locked