Le vostre case

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Le vostre case

Post by lory76 »

Maura wrote: Wow!

Pure qsto é da cariare i denti :D
ahaha decisamente!
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
bdoppia
Utente NM
Utente NM

Post by bdoppia »

:bacio: Maura e Lory siete meravigliosamente smielate.... :bacio:
Beatrice 08/11/2012
Image
ImageImage
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

La casa in cui ci siamo trasferiti da poco e' moderna, finita dal proprietario per una delle figlie, e non ha guardato a spese. Ha una zona giorno molto grande, e tre camere al piano sopra, di cui una adibita a ripostiglio/camera degli ospiti, dove finisce tutto quello che dovrebbe andare in cantina (non ha cantina e un garage piccolissimo). Per me rappresenta solo un posto dove appoggiare le nostre vettovaglie per i prossimi 3/4 anni, nulla piu'. Ci sono state delle case in cui mi sono sentita proprio di passaggio, quasi come in un hotel, a livello di non voler nemmeno aprire certi scatoloni o appendere foto. Ho un rapporto molto strano con la casa, sogno di averne una mia, di smettere di spostarmi, di poter finalmente dipingerla a nostro piacimento, e adattarla al nostro gusto.
Isabella -09/2010
Locked