ahaha decisamente!Maura wrote: Wow!
Pure qsto é da cariare i denti
Le vostre case
Moderator: tati
- lory76
- Utente Vip

Re: Le vostre case
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- bdoppia
- Utente NM

:bacio: Maura e Lory siete meravigliosamente smielate.... :bacio:
- Franc.isa
- Utente Vip

La casa in cui ci siamo trasferiti da poco e' moderna, finita dal proprietario per una delle figlie, e non ha guardato a spese. Ha una zona giorno molto grande, e tre camere al piano sopra, di cui una adibita a ripostiglio/camera degli ospiti, dove finisce tutto quello che dovrebbe andare in cantina (non ha cantina e un garage piccolissimo). Per me rappresenta solo un posto dove appoggiare le nostre vettovaglie per i prossimi 3/4 anni, nulla piu'. Ci sono state delle case in cui mi sono sentita proprio di passaggio, quasi come in un hotel, a livello di non voler nemmeno aprire certi scatoloni o appendere foto. Ho un rapporto molto strano con la casa, sogno di averne una mia, di smettere di spostarmi, di poter finalmente dipingerla a nostro piacimento, e adattarla al nostro gusto.
Isabella -09/2010