Il bambino senza routine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Il bambino senza routine

Post by Franz »

Leo dorme molto, di notte e di giorno. Di giorno tira ore, ma solo se mi sdraio con lui, sia mattino che pomeriggio. Non ha orari, se mi sdraio con lui alle 10 dorme alle 10, se alle 12 lo fa alle 12. Non mi pare per niente turbato se non lo metto a dormire, solo a volte fa il lamentino e strofina gli occhi e lo addormento, ma tutto a random, a seconda di quello che ho da fare io.

Avendo anche il sonno leggero, mi basta un niente per svegliarlo e se devo uscire lo porto con me, al massimo dorme in auto o nel marsupio.
Quello che mi lascia perplessa è che se ho una giornata libera, come è successo l'altro ieri e mi sdraio con lui, lui può anche dormire tre ore di fila al mattino e al pomeriggio, se non ho tempo o pazienza di mettermi sdraiata, dormicchia un po', ma sta più sveglio in termini di tempo, ma sembra andare bene uguale, com'è possibile? È un bambino pongo! Si modella in base alla giornata!
Mi chiedo se sul forum ci siano mamme con la stessa esperienza e se, come dire, "va bene " cosi?
Lella
Admin
Admin

Re: Il bambino senza routine

Post by Lella »

Bello lui bambino "pongo" :-)
Io ho ricordi di routine, ma di fatto è la mamma che impone la routine, se a lui che a te va bene così non mi porrei troppe domande.
CARPE DIEM
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il bambino senza routine

Post by Weinà »

Voglio anch'io questo modello. Dove si ordina? Fanno consegne anche all'estero?
Locked