I cinesi e le buone maniere
- Titty
- Ambasciatore
Re: I cinesi e le buone maniere
( ma davvero non l'avevi capita???
era così palesemente...palese! Ti prego, scappa da li !!!)

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

-
- Ambasciatore
Re: I cinesi e le buone maniere
Giuro, non l'avevo capita. Leggo talmente tanti metodi alternativi per fare qualsiasi cosa in questo forum che ormai me le bevo tutte. Aiuuuuuutooooo! Salvatemi!!!
-
- Ambasciatore
Re: R: I cinesi e le buone maniere
Wēi Nà wrote:Ho ricevuto il file.
Ecco a voi la signora che fa le pulizie a casa mia durante una telefonata.
Attenzione, non sta litigando, non sta nemmeno discutendo. Si sta mettendo d'accordo con qualcuno per questioni sue di lavoro, credo. Dico credo perché non sta parlando con pronuncia standard quindi molte cose ancora non le capisco.
Dico anche che abbiamo iniziato a filmarla quando ormai il tono era decisamente calato.
Vorrei sapere cosa ne pensa chi nell'altro post diceva che chi urla è volgare! Ahahahahah! https://vimeo.com/102218911
Beh magari in Cina fanno tutti così...
Comunque la tipa che abita qui sotto utilizza lo stesso tono quando sta al telefono SUL BALCONE, e le questioni di lavoro di cui parla sono... Ehm, di una natura molto più intima