I cinesi e le buone maniere

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Re: I cinesi e le buone maniere

Post by Titty »

( ma davvero non l'avevi capita??? :risata: era così palesemente...palese! Ti prego, scappa da li !!!)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2995
Joined: Mon Sep 09, 2013 5:41 pm

Re: I cinesi e le buone maniere

Post by Weinà »

Giuro, non l'avevo capita. Leggo talmente tanti metodi alternativi per fare qualsiasi cosa in questo forum che ormai me le bevo tutte. Aiuuuuuutooooo! Salvatemi!!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3724
Joined: Mon Aug 05, 2013 12:28 pm

Re: R: I cinesi e le buone maniere

Post by Trilli »

Wēi Nà wrote:Ho ricevuto il file.

Ecco a voi la signora che fa le pulizie a casa mia durante una telefonata.

Attenzione, non sta litigando, non sta nemmeno discutendo. Si sta mettendo d'accordo con qualcuno per questioni sue di lavoro, credo. Dico credo perché non sta parlando con pronuncia standard quindi molte cose ancora non le capisco.

Dico anche che abbiamo iniziato a filmarla quando ormai il tono era decisamente calato.

Vorrei sapere cosa ne pensa chi nell'altro post diceva che chi urla è volgare! Ahahahahah! https://vimeo.com/102218911

Beh magari in Cina fanno tutti così...
Comunque la tipa che abita qui sotto utilizza lo stesso tono quando sta al telefono SUL BALCONE, e le questioni di lavoro di cui parla sono... Ehm, di una natura molto più intima :oops:
Locked