Franz wrote:Ho scoperto una wham ceca che fa pannolini da urlo a buon prezzo, si chiama anavy, mi sa che attingerò pure lì. Cercate anavy cloth diapers!
Dimenticavo!! Ho anche un ai2 anavy in arrivo! Sono moolto carini e hanno un buon prezzo. Ne ho sentito parlare benissimo.
Abbiamo inoltrato l ordine qualche giorno fa con un GA di mamme venete
Franz wrote:Ho scoperto una wham ceca che fa pannolini da urlo a buon prezzo, si chiama anavy, mi sa che attingerò pure lì. Cercate anavy cloth diapers!
Dimenticavo!! Ho anche un ai2 anavy in arrivo! Sono moolto carini e hanno un buon prezzo. Ne ho sentito parlare benissimo.
Non trovo niente con anavy....mi date un link che così do un'occhiata?....così, solo per vedere eh!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Poi mi dici come ti trovi? Magari qualche fotina per capire come sono fatti che non capisco dal sito!