Scrj wrote:A me spiace tanto per samu che parla si mare e sabbia da giorni.
Credo che se non potrò partire chiederò a marco di andare lo stesso con samu.
tanto i soldi dobbiamo cmq tirarli fuori, tanto vale che almeno loro ne godano.
Mi sento un po' giù. So che ci sono problemi più grossi eh, però mi spiace lo stesso.
non voglio che il bimbo rischi e d'altra parte aspettavo con ansia queste ferie, era da tanto che non facevamo due intere settimane al mare
è comprensibilissimo che ti senti così.. però davvero non fasciarti la testa ora, aspetta qualche giorno e poi senti cosa ti dice la dottoressa
un abbraccio!
Sì ecco, è delusione.
Anche perché qui il tempo è schifoso e avrei volentieri cambiato aria un po'.
Però avete ragione, mi preparo al peggio pensando che un piccolo spiraglio ci potrebbe essere.
Ho accordi con marco per un week end di estremo riposo e sono decisa a mantere fede a questo. Ho cinque gg per riprendermi e speriamo davvero.
non voglio neanchd forzare una situazione che potrebbe essere pericolosa per il piccolo.
Grazie care per la vicinanza
Scrj wrote:Sì ecco, è delusione.
Anche perché qui il tempo è schifoso e avrei volentieri cambiato aria un po'.
Però avete ragione, mi preparo al peggio pensando che un piccolo spiraglio ci potrebbe essere.
Ho accordi con marco per un week end di estremo riposo e sono decisa a mantere fede a questo. Ho cinque gg per riprendermi e speriamo davvero.
non voglio neanchd forzare una situazione che potrebbe essere pericolosa per il piccolo.
Grazie care per la vicinanza
hai ragione su tutto secondo me.
comunque se ti può consolare il tempo fa schifo anche qui in riviera e dicono che agosto sarà uguale..