lucia76 wrote:a me dura quasi due mesi, un mese e mezzo dai e anche io li lavo due volte a settimana, però immagino dipenda dal capello.. non so
per cohiba invece: che io sappia si trovano in alcuni supermercati e profumerie dove vendono anche le tinte, se ricordo bene li faceva anche la l'oreal o comunque una marca molto nota e commerciale, prova a cercare! solo che ovviamente devi prendere un colore molto simile alla tua base
Grazie provo a cercare.
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Da qualche mese stanno aumentando i miei capelli bianchi. Fintanto che erano 3 o 4 li tagliavo e via. Adesso...ahimè, devo provvedere e stavo valutando proprio l'idea di uno shampoo riflessante o colorante per evitare proprio la tinta.
Devo vedere se lo trovo da Acqua e Sapone.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]