scilla wrote:Beh lory svuotare armadi e cassetti per pulire non è un lavoro veloce. Io non riesco ogni settimana e sono casalinga
ah ecco, io intendevo i mobili della cucina, gli armadi nemmeno ci pensavo. Quelli dei bimbi sono piccolini li spolvero una volta ogni due-tre mesi, i nostri un paio di volte all'anno.
i mobiletti del bagno o della lavanderia eccetera una volta ogni due-tre settimane perché si accumula un sacco di sporcizia.
Caterina wrote:Ho quattro appesi da un metro e molti cassetti strapieni di cibo e tovaglie e pentole. Non ci penso nemmeno a tirare fuori tutto.
Mi inglobano.
Facciamo mezza anta per volta?
Io ho una cucinetta con ante da 45 cm.
10 minuti al massimo per togliere pulire e rimettere.
Comunque quando abiti in spazi ristretti, aldilà della mera pulizia, ti tocca svuotare spesso per riconciliarti con gli spazi esigui.
Un barattolo di nutella potrebbe fare la differenza a casa mia.
Nella casa nuova avrò spazio per 7 metri lineari di cucina... Chiederò aiuto per riempirla ahahah
Quando ti abituerai sarà ancora piccola. La mia è quasi 7 metri lineari e ancora mi sembra piccola.
Me lo dicono spesso le persone che abitano in spazi grandi.
Al momento mi pare impossibile non avere spazio per contenere le cose in ambenti oltre i 100 mq.
Ora abito in 60 mq ( su due livelli per cui comprensivi di scala ), siamo tre persone e tre gatti.
Riordinare è un requisito fondamentale per rendere abitabile la mia casetta mignon.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
bdoppia wrote:
Guarda da quando è nata bea faccio davvero l'indispensabile, figurati che ieri ho pulito dopo 20 mesi i vetri delle finestre ..... ogni tanto oasso l'aspirapolvere nei cassettoni dove tengo i viveri, ma per il resto non mi viene proprio in mente!!!
barbara phone
Per le neomamme c'è l'esenzione.
Si può richiedere all'asl
La chiedo anche se son mica tanto neo.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane