Luvetta wrote:tati wrote:io vi leggo interessata, perchè è un argomento in cui devo ancora imparare tanto.
dovrò perdere parecchi chili,piano piano scendono.
molto piano, ma scendono.
ci sono delle coseperò che ancora non riesco a fare abitualmente, come la pasta a mezzogiorno e la sera il secondo. per me sarebbe davvero più comodo il contrario, ma va beh, s ha da fare eheh...
comunque nemmeno io conto le calorie maniacalmente.
tento di mangiare giusto, sempre con l aggiunta di verdure.
ultimamente è la frutta che non mangio, cavolo. ma non mi paice quella di stagione
Ma tu non ti eri iscritta a quel sito a pagamento, miadieta? e non ti danno loro cosa mangiare?
Loro le calcolano, le calorie, no?
si.
loro ti danno un tot di calorie.
ma luv, nemmeno se ti impegni ( sempre considerandoti a dieta) riesci a sforare le 1 400 calorie circa.
comunque"mi danno loro" cosa mangiare.
però posso scegliere io.
e decido io cosa mangiare, di giorno in giorno.
poi controllo di non aver superato le calorie e vedoquante ne posso utilizzare per cena.
detta tra noi, iscriversi è na figata, è pure bello tutto, ma con pazienza, un quaderno, e la voglia,risparmiavo i soldi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"