Autosvezzamento in vacanza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Autosvezzamento in vacanza

Post by Scilla »

Greda wrote:
scilla wrote:Abbiamo risolto andando in appartamento :) così può fare il porcile

Quest'anno avevo proprio bisogno di una vera vacanza, stile bradipo. Non ce la potevo fare ad andare in appartamento...

Ma no certo, era una battuta anche se è vero
Siamo in appartamento anche per altri motivi, orari, libertà di entrare, uscire, fare e disfare e anche per il cibo ma del grande, non del piccolo, perché lui non mangerebbe niente in hotel
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Autosvezzamento in vacanza

Post by Greda »

scilla wrote:
Greda wrote:
scilla wrote:Abbiamo risolto andando in appartamento :) così può fare il porcile

Quest'anno avevo proprio bisogno di una vera vacanza, stile bradipo. Non ce la potevo fare ad andare in appartamento...

Ma no certo, era una battuta anche se è vero
Siamo in appartamento anche per altri motivi, orari, libertà di entrare, uscire, fare e disfare e anche per il cibo ma del grande, non del piccolo, perché lui non mangerebbe niente in hotel

Quello che sta capitando alla grande. Ieri non ha toccato cibo, ma era il primo giorno...ci può stare... Vediamo oggi!
Giada invece mangia addirittura di più.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Autosvezzamento in vacanza

Post by Martina »

Qui piccolo piatto di plastica e sante salviette... mangia da sola quello che mangiamo noi sotto gli occhi stupiti della gente.. dieci mesi e neanche un dente. Pensavo in maggior caos, invece mangia e lascia pochi resti in giro

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked