Vero???
Secondo è l'unica soluzione per questo vestito, perché il davanti non deve e non ha bisogno di essere coperto.
E' fine, non è volgare.
Giusto coprire le spalle per la chiesa e/o se dovesse essere una giornata fresca.
Mise per matrimonio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente NM
Re: Mise per matrimonio
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
-
- Ambasciatore
Per me il vestito è superfigo!
Fallo riprendere appena sui fianchi, e prendi un coprispalle come dice Stivi.
Io ci metterei décolleté o fucsia o color neutro, ma se hai già deciso per i sandali OK!
Fallo riprendere appena sui fianchi, e prendi un coprispalle come dice Stivi.
Io ci metterei décolleté o fucsia o color neutro, ma se hai già deciso per i sandali OK!
- caterina
- Ambasciatore
Il colore delle decoltee che ho a casa è da vedere assieme al vestito. Loro sono rosa big babol, direi.
Secondo me non stanno bene, e di spendere altri soldi, anche NO.
Tra l'altro sono venuta a sapere che questo matrimonio forse non s'ha nemmeno da fare. Insomma, speriamo bene. Al limite lo uso per l'ufficio.
Sui fianchi un pochino è fatto così, è lui che fa un po' di palloncino per poi richiudersi. Il seno tra l'altro in una 40 non starebbe mai, quindi secondo me la taglia è giusta così... ma voglio fargli dare un'occhiata da una sarta, in effetti.
Secondo me non stanno bene, e di spendere altri soldi, anche NO.
Tra l'altro sono venuta a sapere che questo matrimonio forse non s'ha nemmeno da fare. Insomma, speriamo bene. Al limite lo uso per l'ufficio.
Sui fianchi un pochino è fatto così, è lui che fa un po' di palloncino per poi richiudersi. Il seno tra l'altro in una 40 non starebbe mai, quindi secondo me la taglia è giusta così... ma voglio fargli dare un'occhiata da una sarta, in effetti.