zizzia wrote:los wrote:A Cagliari siamo stati il giorno del rientro e abbiamo pranzato in un bel ristorantino nel quartiere Marina, in un palazzetto dell'800 restaurato (l'interno è con le volte).
Molto buono e per niente caro.
Dal poco che ho visto mi è parsa una città che merita di essere visitata
Si si Cagliari é molto carina, soprattutto il quartiere Castello che si trova nella parte alta della città, sopra il bastione di Saint Remy, é il quartiere più antico della città ex quartiere ebraico, da vedere ad es la torre degli elefanti.
I cagliaritani però si danno parecchie arie e non sono intelligenti come ad esempio i nuoresi ahahahahah anzi a dirla tutta la maggior parte dei cagliaritani sono proprio tonti! Se ne conosci uno sveglio é perché ha origini nuoresi Ahahahahahah
Ovviamente quoto zizzia, la quale ha sempre ragione.
Gli unici campidanesi intelligenti che conosco sono i miei cugini che però sono per metà nuoresi, quindi torna tutto. Ahahahahah
Anzi, mi dà sollievo zizz sapere che il tuo paesino in realtà era in provincia di Nuoro e che quindi tu non sei una vera cagliaritana. :-D
Per quanto riguarda le nuove province, io non le ho ancora accettate come tali. Per me non esistono e basta. Sono province finte, ecco. Ahahahahah! Sono ancora nella fase della negazione.