Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
la yle wrote:Anche per me è noia. Se fe la facciamo a milano a stare sempre in giro non posso immaginare che non si possa c fare da te. Al mattino si esce per andare a prendee il pane e poi parco. Si rincasa. Loro tv e tu cucini. Stop tv e pranzo assieme con i grandi che vaiutano a preparare la tavola ecc. Poi tv e tu lavi i piatti. Un pò di gioco libero e nanna. Poi si esce di nuovo ecc. Dai tempi certi. Usa la sveglia per dettare i ritmi. Più esci e più i bambini fanno amicizia ecc. Non potete essere sempre e solo voi quattro. Prima di uscre di che dai due avvertimenti prima di tornare a casa causa monellate. E su questo nn transigere. Di figli ne ho due ma dahlia da sola valeva doppio
Quoto
Stabilisci una tabella di marcia, una routine
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Giusto per farvi capire il livello di sclero del periodo vi racconto un aneddoto di ieri sera.
Lunedi io prendo appuntamento per venerdì per far staccare il gas da mia madre, contemporaneamente mio marito prende appuntamento per far smontare le pompe di calore da li mercoledì e rimontarle qui venerdì, OK non ci sono problemi perché tanto in casa c'è la baby sitter venerdì.
Poi prendo appuntamento per oggi con i traslcatori che devono venire a prendere cose da mia madre e pure qui.
Ieri mi chiamano e mi dicono che non possono, OK cambio programma di oggi e bon ESCO con i bimbi.
Intanto marito vede il tecnico dei condizionatori e pure lui gli dice che non ha potuto smontare le pompe e le smonta oggi, quando mio marito me lo dice faccio presente che io oggi non sono più là ed apriti cielo! Ah! Perché non mi hai avvertito, me lo potevi dire, ora devi andarci per forza (col cazzo), avvisarmi prima, ecc... Poi sbrocco io e gli urlo che nemmeno lui mi ha detto per tempo che ieri le pompe non sono state smontate...
Insomma dopo un quarto d'ora di urla inutili troviamo la soluzione migliore in tutta calma, ma per ora le nostre giornate sono tutte così.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Rilassatevi!!!
Altrimenti anche i bambini sclerano
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.