Lorenzo vuole giocare a calcio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Lorenzo vuole giocare a calcio

Post by Ilaria »

vedo la mamma di un bambino che ha 9 anni e d quando ne aveva 6 lo porta agli allenamenti e alle partite/tornei il sabato e la domenica, è una specie di secondo lavoro: molto impegnativo dal punto di vista del tempo, forse troppo a mio parere, non hanno un week end libero per tutto l'inverno e d'estate ovviamente ci sono altri tornei.
Non sò, forse non è un buon esempio quello che ti riporto...
fortuna che Matteo ha scelto karate e spero prosegua evitando appunto il calcio!
Squaletto 20/09/2008
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Tropicalstore wrote:E' lo sport del momento. Se avessero fatto le Olimpiadi, si sarebbe appassionato all'atletica o al nuoto, chissà.
Più che altro in Italia è un po' l'unico sport di cui si parla
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Ilaria wrote:vedo la mamma di un bambino che ha 9 anni e d quando ne aveva 6 lo porta agli allenamenti e alle partite/tornei il sabato e la domenica, è una specie di secondo lavoro: molto impegnativo dal punto di vista del tempo, forse troppo a mio parere, non hanno un week end libero per tutto l'inverno e d'estate ovviamente ci sono altri tornei.
Non sò, forse non è un buon esempio quello che ti riporto...
fortuna che Matteo ha scelto karate e spero prosegua evitando appunto il calcio!
infatti è questo che mi perplime, considerando che io spesso il fine settimana lavoro e che Lorenzo ha anche una sorella, la cui massima aspirazione non sarà certo quella di seguirlo nelle sue partite.

Però mi spiace dirgli di no, come glielo giustifico?
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked