lory76 wrote:Fate una bella cosa: un pallone, un cortile o un campetto vicino casa e fine.
L'impegno confermo è impegnativo ahah
Mia cognata era stremata, allenamenti dalle 5 alle 7 tre volte la settimana.
Partite settimanali in giro per la provincia, il che vuol dire sabato completamente dedicato al calcio.
Mio nipote fortunatamente s'è stufato.
Mancano queste possibilità qua Lory
Ma poi uno sport voglio che lo faccia
Che peccato non ci sia scelta maggiore:
qua vige il calcio
poi lo sci
poi la danza
o pallavolo.
stop
greta l'anno scorso a una dimostrazione sportiva aveva provato ginnastica ritmica e ne era uscita entusiasta, ma per frequentare avremmo dovuto portarla fino ad omegna, più di un'ora per tre volte la settimana.
obiettivamente nella nostra vita già incasinata sarebbe stato troppo.
però mi è dispiaciuto...
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"