Vacillo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vacillo

Post by nanny »

In effetti da quel che scrivi in questo post Alessia a me paiono tre bimbi che si comportano in maniera normale per l'età che hanno. Solo che sono tre e tutti e tre insieme sono peggio di un terremoto fisico ed emotivo.
Soprattutto se tu sei stanca e demoralizzata...detto ciò ha ragione Tati quando dice che i due più grandi, tra virgolette eh che non son mica tanto grandi poi, dovrebbero se non altro imparare a non rompere quando addormenti il piccolo ed ugualmente Adele deve imparare ad autogestirsi nei momenti in cui sei impegnata...
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Caterina wrote:Questi post sono curiosi.
Come per gli scazzi con i mariti.
Una apre un post e si lamenta.
Le altre danno consigli.
La tizia in questione capisce che in realtà no, suo marito non è così stronzo oppure no, la sua vita non è poi così merdosa e alla fine ciao ciao è stato bello.
Viva!
Detta così fa ridere ma serve anche questo eh
A ridimensionarsi
Ahahahahahah

Ale, routine fissa per pasti e nanna
Uscire di casa
Tv al bisogno
La sera a nanna presto
Non moriranno per questo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Ho traslocato con andrea che aveva un mese e mezzo
Ti capisco
È stressante e duro un trasloco di per sè
Figurati con tre marmocchi urlanti e piccoli
Più il contorno familiare che hai
Molla o esplodi
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked