maluccio come?
a parte che vi prego, non è fattibile che io ho iniziato ad aver un pò di mal di stomaco 3 giorni dopo l ovulazione.
cioè sto male, se tutta la gravidanza è così mannaggia ahha!
marì, male nel senso che.
1. non riesco a mangiar nulla, se non a piccoli bocconi, e pochissimo in tutto il giorno.
2. se beve un bicchiere di the è come se avessi bevuto un litro di latte da quanto mi pesa e fa star male
3. ieri ho mangiato un wurstel( anzi mezzo), e due penne( di numero), oggi due cucchiai di riso, e stasera bo.
4. ho i capezzoli tutti tristi e doloranti. se li tocco, anche solo sopra la maglietta, uh che male.
mmmmh, direi basta.
Marì e Tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore

amore wrote:dufficile è un modo carino per descriverlo...
vuoi tutta la storia????
cè la sezione come sono nati, se vuoi mettere un bel post dove ci racconti.
io credo di non averlo mai fatto, ma lo farò presto...

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
- Franci
- Ambasciatore

tati wrote:amore wrote:dufficile è un modo carino per descriverlo...
vuoi tutta la storia????
cè la sezione come sono nati, se vuoi mettere un bel post dove ci racconti.
io credo di non averlo mai fatto, ma lo farò presto...![]()
lo farò a breve..ma credo di aver già scritto qualcos aieri sera rispondendo a qualcuna di voi..ma non mi ricordo dove..era tardi...e avevo parecchio sonno