Ema a 8-9 mesi prenderà ancora tanto latte da te e credo starà ancora più che volentieri in braccio.
Poi tu hai il modello femmina pacioccona, che è una gran bella fortuna in queste occasioni.
Ricordo Lenina che diceva che per il possibile fastidio agli orecchi consigliano di farli ciucciare.
Sinceramente mi starebbe più pensiero intrattenere miss mini carrey bradshow.
Magari sta buona se le prometti un paio di Manolo per premio :D
Lungo raggio con bimba piccola
- tessa
- Ambasciatore
Re: Lungo raggio con bimba piccola
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Cristina
- Utente Vip
Re: Lungo raggio con bimba piccola
Tessa wrote:Ema a 8-9 mesi prenderà ancora tanto latte da te e credo starà ancora più che volentieri in braccio.
Poi tu hai il modello femmina pacioccona, che è una gran bella fortuna in queste occasioni.
Ricordo Lenina che diceva che per il possibile fastidio agli orecchi consigliano di farli ciucciare.
Sinceramente mi starebbe più pensiero intrattenere miss mini carrey bradshow.
Magari sta buona se le prometti un paio di Manolo per premio :D
Concordo con Tessa Ahahahah
Anna è l ultimo dei tuoi problemi :)