Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
anni fa, quando io avevo 15 anni, eravamo tornati da una vacanza con i miei in puglia in cui i miei stavano in una camera diversa da quella mia e di mia sorella. sistemando la valigia dei miei sono usciti da una tasca interna dei profilattici. Ricordo di essere rimasta sorpresissima. A quell´etá si crede che a 45 anni o giu´di lui non si facessero piu´quelle cose :-) ... che ingenuitá!!!
lucia76 wrote:io ho scritto "anche no" perché non ne abbiamo proprio di video o giornali pornografici o anche solo erotici
Ma è soggettivo, no?
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)