http://www.routenazionale.it
Nel mio profilo fb trovate link a vari articoli.
Route nazionale 2014
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tessa
- Ambasciatore
Re: Route nazionale 2014
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Ema
- Ambasciatore
Poi mi viene da dire...
Certo che 36mila malvestitit tutti assieme son tanti eh. L'ecatombe dello stile.
Certo che 36mila malvestitit tutti assieme son tanti eh. L'ecatombe dello stile.
- Lelia
- Ambasciatore
Ema wrote:Poi mi viene da dire...
Ahahahahahah. Io ne ho incontrati diverse decine (saranno stati almeno 40) sulla strada che porta al posto dove lavoro un paio di giorni fa...ehm, non commento per non sciupare la commozione di questo post

[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]