Brava! Davvero brava!
E poi provo ammirazione per chi corre. Io ci avevo provato nell'ormai lontano autunno del 2008, ma ero una schiappa insofferente alla fatica.
È dopo aver superato i 5 chilometri posso dirlo..
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- kri
- Ambasciatore
Re: È dopo aver superato i 5 chilometri posso dirlo..
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
- Ambasciatore
Che brava, Elena. Cerco di prendere esempio da te perché so che fare attività fisica mi fa bene soprattutto allo spirito ma non riesco a essere costante. Inizio e lascio perdere, ricomincio e poi mando tutto di nuovo a quel paese.
Leggo e rileggo del tuo entusiasmo e spero che mi dia l'ispirazione. Brava!!
Leggo e rileggo del tuo entusiasmo e spero che mi dia l'ispirazione. Brava!!
-
- Utente Vip
Grande Leni, così si fa!
Io ho raggiunto i 10k
Basta poco, senza guardare risultati e tempi.
Ora, senza palestra, verso gli 8 km le ginocchia mi mandano segnali, quindi diminuisco fino a che non riprenderò ad allenarmi il cosiddetto CORE; non ha senso distruggermi le gambe. Intanto faccio i miei 5/6 km, ormai non più quotidiani per via del caldo.
Continua così!!
Io ho raggiunto i 10k
Basta poco, senza guardare risultati e tempi.
Ora, senza palestra, verso gli 8 km le ginocchia mi mandano segnali, quindi diminuisco fino a che non riprenderò ad allenarmi il cosiddetto CORE; non ha senso distruggermi le gambe. Intanto faccio i miei 5/6 km, ormai non più quotidiani per via del caldo.
Continua così!!