Ora, senza palestra, verso gli 8 km le ginocchia mi mandano segnali, quindi diminuisco fino a che non riprenderò ad allenarmi il cosiddetto CORE; non ha senso distruggermi le gambe. Intanto faccio i miei 5/6 km, ormai non più quotidiani per via del caldo.
Continua così!!
Questo non sono assolutamente capace di farlo. Però faccio attenzione ai segnali delle ginocchia (ho smesso l'atletica agonistica a causa di un ginocchio)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Leni mentre corri non pensarci, fai quello che tu senti. Io uso Runtastic solo per il risultato finale. A volte penso di avere avito un ottimo risultato invece era pessimo. Unica cosa che controllo sono i battiti, sopra 160 solo con ripetute o allunghi
LaBabu wrote:Leni mentre corri non pensarci, fai quello che tu senti. Io uso Runtastic solo per il risultato finale. A volte penso di avere avito un ottimo risultato invece era pessimo. Unica cosa che controllo sono i battiti, sopra 160 solo con ripetute o allunghi
Va contro la mia natura non guardare. La mia mente è matematica ;). Ma non è che mi faccio cruccio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"