Crisi con viki. Mi aiutate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Crisi con viki. Mi aiutate?

Post by Lidia »

Smilla wrote:
Lidia wrote:io? avrei detto ok mangia il pane se vuoi. a tavola però.
quando hai finito puoi alzarti ma poi hai finito davvero e non chiedermi altro tra dieci minuti.

io faccio così.
sono un pò ein zwei drei ma sennò qua era un delirio ogni giorno.
i miei lo sanno.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Idem
Anche sul conteggio!

hahaha... e sì che sono inglese!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Crisi con viki. Mi aiutate?

Post by Greda »

Ma a cena mangia?

Lo scorso anno Greta non mangió per 18 giorni. Capii che era un modo di attirare l'attenzione su di sé, dopo la nascita della sorella. Tutti non facevano altro che parlare di questa cosa, supplicandola di mangiare anche solo un pezzetto di pane e formaggio. Ma lei nulla. Beveva solo latte (chissà perché... Come la sorella neonata...).
Il pediatra, dopo avermi detto che era in perfetta salute, mi disse di non darci peso, di non parlarne più davanti a lei e di lasciarle scegliere cosa e quanto mangiare. Di non insistere, insomma, che nessun bambino si lascia morire di fame. In quei giorni scoprii anche i libri di GonZales, il mio bambino non mi mangia. E cambia completamente rotta. Ora ha un rapporto più sano col cibo, decide lei cosa e quanto mangiare, ovviamente tra le alternative sane proposte. Ha messo su peso ed è visibilmente sana ed in salute.

Non ho altri consigli da darti, se non quello di non preoccuparti. Sono fasi e come tali, arrivano e passano.

Ti abbraccio, grande mamma.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crisi con viki. Mi aiutate?

Post by Scilla »

Quoto bea e cristina
Ma non crucciarti oltre
Succede di sbagliare, non siamo mica macchine
Asciuga le lacrime che non è successo nulla
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked