A scuola di MMF!!!

Idee culinarie per grandi e bambini
arancina

Post by arancina »

con ordine:
le polveri me le faccio spedire da palermo da mia madre che le compra da nuccio (a pasqua vado giu' e faccio scorta: dimmi solo che colori vuoi che te li mando)

no, non credo che si tratti di colore prevalente.
mi sorge un sospetto: io uso il bimby e sciolgo gli mmf a 60°: puo' essere che dipenda dalla temperatura? (infatti a me viene bianco, a cri arancio a te verde)
Anne79

Post by Anne79 »

arancina wrote:con ordine:
le polveri me le faccio spedire da palermo da mia madre che le compra da nuccio (a pasqua vado giu' e faccio scorta: dimmi solo che colori vuoi che te li mando)

mi sorge un sospetto: io uso il bimby e sciolgo gli mmf a 60°: puo' essere che dipenda dalla temperatura? (infatti a me viene bianco, a cri arancio a te verde)

Io li faccio sul fornello...basta sapere dove li scioglie Cri e abbiamo svelato il mistero!

Per i coloranti alimentari,sei sempre gentile...ma visto che scendo giu'
provo in qualche pasticceria ben fornita, che dici?
Per i colori piu' ne trovo e piu' ne prendo...l'unico che DEVO avere é il nero!! :bacio:
arancina

Post by arancina »

Anne79 wrote:
arancina wrote:con ordine:

Io li faccio sul fornello...basta sapere dove li scioglie Cri e abbiamo svelato il mistero!

Per i coloranti alimentari,sei sempre gentile...ma visto che scendo giu'
provo in qualche pasticceria ben fornita, che dici?
Per i colori piu' ne trovo e piu' ne prendo...l'unico che DEVO avere é il nero!! :bacio:

di nero ne ho due confezioni a casa :ehehe:
ti interessa? :filufilu:
Locked