bdoppia wrote:Non so aiutarti...io ho il problema contrario!!
barbara phone
eh coi miei anch' io. non hanno paura di niente. non vedono i pericoli. ogni mese siamo al pronto soccorso. la settimana scorsa miriam si è buttata da un muretto alto almeno un metro, si è impiantata con le scarpe e ha sbattuto con la faccia sul granito: trauma nasale e cranico. parliamone.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Anche voi clienti del PS?! Noi principalmente per malattie, ma non disdegnamo nemmeno i traumi...
Qui poche paure (macchinetta che taglia i capelli, minipimer, robot aspirapolvere) , 0 senso del pericolo.
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
barbara phone
eh coi miei anch' io. non hanno paura di niente. non vedono i pericoli. ogni mese siamo al pronto soccorso. la settimana scorsa miriam si è buttata da un muretto alto almeno un metro, si è impiantata con le scarpe e ha sbattuto con la faccia sul granito: trauma nasale e cranico. parliamone.
Azz Lidia, ma un attimo di tregua eh?
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)
barbara phone
Azz Lidia, ma un attimo di tregua eh?
hahaha tu li hai visti come sono
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia