Rientro a lavoro e allattamento
-
- Utente Vip
Re: Rientro a lavoro e allattamento
no no, col cucchiaino va d'accordissimo! mangia che e' proprio brava, spalanca la bocca abbassa la lingua e si fionda di testa sul cucchiaio, la vedi che mastica e deglitisce e non sputa niente...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
io ho proprio l'impressione che non voglia bere latte, dopo aver mangiato
quindi forse come suggeriva greda dovrei partire dalla tetta/biberon e poi proporre la pappa... ma allora come faccio a sapere quanto deve bere? cioe' quanti millilitri di latte deve bere dal bibe per poi mangiare la pappa senza essere sazia? (e col seno come faccio che non so quanto mangia?)
la pediatra mi aveva detto parti con la pappa quando non ne vuole piu' dalle la tetta
ma questa ne vuole ancora e ancora e poi quando non apre piu' la bocca non la apre neanche per il bibe (per la tetta si ma non per bere)
quindi forse come suggeriva greda dovrei partire dalla tetta/biberon e poi proporre la pappa... ma allora come faccio a sapere quanto deve bere? cioe' quanti millilitri di latte deve bere dal bibe per poi mangiare la pappa senza essere sazia? (e col seno come faccio che non so quanto mangia?)
la pediatra mi aveva detto parti con la pappa quando non ne vuole piu' dalle la tetta
ma questa ne vuole ancora e ancora e poi quando non apre piu' la bocca non la apre neanche per il bibe (per la tetta si ma non per bere)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
oppure devo pesare le pappe e decidere "non piu' di 50 gr di yogurt" e poi (o prima) solo latte. lasciando queste istruzioni a chi si occupera' di lei.
per adesso sto facendo tutto un po' a caso (oltre che la tetta a richiesta anche il cibo solido a richiesta ehehehe)
per adesso sto facendo tutto un po' a caso (oltre che la tetta a richiesta anche il cibo solido a richiesta ehehehe)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico