Vestito da sposa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Vestito da sposa
Il vip al matrimonio mi fa morire! Ahahahahah peccato fosse pezzente.. anche a me piaceva tanto lui!
- bea
- Ambasciatore
Re: R: Vestito da sposa
polpit wrote:Ema wrote:Giudi è bella, fidatevi di chi l'ha vista da vicino!
Oh mamma!
Avevo corso tutto il giorno.
Ero ingolfata dal giubbotto.
Accaldata e tutta appicicaticcia.
Sei troppo generosa.
Mi ricordo bene.
Tu lo eri (e ovviamente lo sei) anche se avevi "appena" partorito.
Giuditta anche io ti trovo bella.
Mi piace molto anche il taglio super corto.
Secondo me ti starebbero bene degli occhiali un pò pazzi :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
- Admin
Re: Vestito da sposa
los wrote:zizzia wrote:
Noi abbiamo fatto matrimonio super ristretto, giusto i miei, i suoi, pochissimi amici e un vicino di casa (anzi di vigna) d'eccellenza però, il cantante dei simply red, il tizio dai capelli rossi famoso negli anni '80/'90.
Ah wow! pure un vip al tuo matrimonio, che figo!ma la vigna vicino a voi ce l'ha ancora?
:
Accanto alla vigna di mio suocero c'era un vecchio grandissimo palmento ristrutturato che fungeva da abitazione (in realtà lui alloggiava in un albergo a Taormina) che aveva poche viti intorno e le vigne da cui ricavava il vino che portava il suo marchio erano diverse e sparse nella zona.
Il vecchio palmento non era suo ma di un suo amico sardo-siculo (amico di infanzia di una mia cara amica, sempre per la serie: ma quanto é piccolo il mondo?) socio in questa impresa.
Francamente non so se ha continuato a produrre vino o se ha abbandonato tutto, in questi ultimi anni non ho più seguito anche perché nel frattempo, pochi mesi prima della morte di mia suocera, mio suocero ha venduto casa e vigna.
La cosa che più mi é rimasta impressa della sua casa erano i dischi d'oro o di platino che trovavi sparpagliati un po' qua un po' lá ed erano tantissimi.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010