Vestito da sposa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vestito da sposa

Post by Lucia76 »

Il vip al matrimonio mi fa morire! Ahahahahah peccato fosse pezzente.. anche a me piaceva tanto lui!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vestito da sposa

Post by bea »

polpit wrote:
Ema wrote:Giudi è bella, fidatevi di chi l'ha vista da vicino!

Oh mamma!
Avevo corso tutto il giorno.
Ero ingolfata dal giubbotto.
Accaldata e tutta appicicaticcia.

Sei troppo generosa.

Mi ricordo bene.
Tu lo eri (e ovviamente lo sei) anche se avevi "appena" partorito. :abbraccio:

Giuditta anche io ti trovo bella.
Mi piace molto anche il taglio super corto.
Secondo me ti starebbero bene degli occhiali un pò pazzi :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
zizzia
Admin
Admin

Re: Vestito da sposa

Post by zizzia »

los wrote:
zizzia wrote:
Noi abbiamo fatto matrimonio super ristretto, giusto i miei, i suoi, pochissimi amici e un vicino di casa (anzi di vigna) d'eccellenza però, il cantante dei simply red, il tizio dai capelli rossi famoso negli anni '80/'90.

Ah wow! pure un vip al tuo matrimonio, che figo!ma la vigna vicino a voi ce l'ha ancora?

:

Accanto alla vigna di mio suocero c'era un vecchio grandissimo palmento ristrutturato che fungeva da abitazione (in realtà lui alloggiava in un albergo a Taormina) che aveva poche viti intorno e le vigne da cui ricavava il vino che portava il suo marchio erano diverse e sparse nella zona.
Il vecchio palmento non era suo ma di un suo amico sardo-siculo (amico di infanzia di una mia cara amica, sempre per la serie: ma quanto é piccolo il mondo?) socio in questa impresa.
Francamente non so se ha continuato a produrre vino o se ha abbandonato tutto, in questi ultimi anni non ho più seguito anche perché nel frattempo, pochi mesi prima della morte di mia suocera, mio suocero ha venduto casa e vigna.
La cosa che più mi é rimasta impressa della sua casa erano i dischi d'oro o di platino che trovavi sparpagliati un po' qua un po' lá ed erano tantissimi.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked