Outlander...sta andando in onda il telefilm tratto dal libro "la straniera" di Diana Gabaldon ci sono le prime due puntate in streaming con i sottotitoli lo sceneggiato è molto fedele al libro
[spoiler]passo il link per guardarlo in mp [/spoiler]
L'ho visto ieri notte e mi dispiace di non potermi sparare la serie tutta in una volta perché praticamente lo streaming è in diretta. A me è piaciuto molto. Belle le ambientazioni, la regia, i personaggi. Lei è un po' pancotta ma non è male, la vedo in parte. Lui lo so che non è il tuo tipo, Nat... ma a me risveglia adeguatamente l'ormone, e ciò è bene ahahah! Era dai tempi di Mitchell il vampiro di Being Human che non mi sentivo così attratta da un attore. ... anche se c'è da dire che a fare Jamie si ha gioco facile nell'affascinare le amanti del rosa trash! :P
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
si lei come ti dicevo ha qualcosa del pesce lesso e la trovo un pò finta nella recitazione lui non è il mio genere, quindi l'ormone non mi è partito per niente sigh! :-(