Domani ho un picnic con amici e mi è stata commissionata la pizza. Questa volta però vorrei farla soffice per incontrare i gusti dei tanti bimbi presenti, non bassa e croccante come la faccio di solito e come piace a noi.
Ricette collaudate?
Siccome deve essere pronta per domani alle 12 e ora qua sono le nove e mezza di sera, sarebbe ottimo se ci fosse una di quelle ricette con lievitazione notturna e io domani mattina la trovassi praticamente pronta da stendere e infornare. Altrimenti mi alzo presto eh, ma se posso evito.
Idee?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Help pizza
- Tropical
- Moderatore
Re: Help pizza
Cera quella di Antonino Esposito. Non ho i giornali con me e non riesco a metterti la ricetta. Però in rete dovresti trovate qualcosa. Cerca quella per teglia.
-
- Ambasciatore
Grazie, vado a vedere.
- Minou
- Ambasciatore
Re: R: Help pizza
io la pizza la faccio abbastanza bassa e croccante quindi non ti sino di aiuto, peró ti volevo suggerire la focaccia tramezzino! per stasera ne ho fatte 2, oltre a essere buone si presentano proprio bene. asp vado a fare foto di quelle che ho fatto :)
Minou cellulare
Minou cellulare
- Minou
- Ambasciatore
una è con tonno, pomodoro maionese e.lattughino, l altra.con i.semi di papavero sopra la devo ancora farcire, ci metteró spianata piccante e provola
Minou cellulare
Minou cellulare
- Minou
- Ambasciatore
- Seem83
- Ambasciatore
Bella minou! Posso chiederti la ricetta?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Minou
- Ambasciatore
appena riesco a raggoungere il.pc la metto ;)
comunque se googli focaccia tramezzino la trovi ovunque ed è la stessa in tutti i siti (anche su misya)
Minou cellulare
comunque se googli focaccia tramezzino la trovi ovunque ed è la stessa in tutti i siti (anche su misya)
Minou cellulare