posso introdurre l'argomento: come cambiano le cacche!?
noi l'alimentazione complementare l'abbiamo ormai avviata la mattina e..mamma mia! siam passate da quelle caccone liquide color oro (che amelia tratteneva per due giorni per dedicare un terzo giorno alla cacca, almeno 4 pannolini nella giornata) a delle smaltate dense quotidiane e non isolate dall'odore acidissimo e in cui si puó riconoscere che tipo di ortaggio ha assaggiato recentemente
(comunque, dopo aver provato un po' di tutto, mi costa -letteralmente!- ammetterlo ma
viva i pampers baby dry, finora nessun incidente)
I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
-
- Utente Vip
Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Franz
- Ambasciatore
Per ora solo tetta, quando starà seduto meglio inizierò a metterlo a tavola con noi, ma da mamma anche di quattrenne ti dirò che ormai anche la cacca simil adulta non mi scompone, mi capita di grattarla dalle mutande, dal sedere ecc, quindi non mi pongo il problema.
Io col primo usavo usa e getta e avevo parecchie fuoriuscite, con i lavabili zero! Mai una perdita, solo con un pannolo cinese che deve avere qualche difetto e l'ho eliminato. Lui fa cacca dalle 5 alle 10 volte al giorno per il momento
Io col primo usavo usa e getta e avevo parecchie fuoriuscite, con i lavabili zero! Mai una perdita, solo con un pannolo cinese che deve avere qualche difetto e l'ho eliminato. Lui fa cacca dalle 5 alle 10 volte al giorno per il momento
- Ema
- Ambasciatore
Anche Anna solo latte, eppure la cacca è cambiata, è più densa da qualche giorno. Potrebbe dipendere dal fatto che ha un po' di tosse, credo espella il catarro da li.