No no :-)
Il libro lo abbiamo finito 4 sere fa. Probabilmente il ritorno a casa, o il temporale, chennesò.
No lei non ha preso male il libro.
L'ho preso male io.
Le streghe
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Le streghe
sì credo che faccia più impressione a noi. anche perché per un bambino piccolo 8-9 anni sono un'eternità.
sono libri da leggere su più piani, apprezzabili (e impressionanti) anche da adulti.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
sono libri da leggere su più piani, apprezzabili (e impressionanti) anche da adulti.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Babina
- Ambasciatore
Re: Le streghe
mi state aprendo un mondo con questo scrittore.
Credo possa essere un bel genere per mio figlio maggiore ottenne che è un avido lettore.
Caterina sei sempre una rivelazione :)
Lidia, ti chiedo un suggerimento visto che hai letto questi libri in inglese; siccome vorrei rispolverare un po' del mio inglese (mi sto dimenticando tutto!) vorrei leggerle pure io in inglese: sarebbero letture comprensibili e non troppo difficili per questo scopo secondo te?
Credo possa essere un bel genere per mio figlio maggiore ottenne che è un avido lettore.
Caterina sei sempre una rivelazione :)
Lidia, ti chiedo un suggerimento visto che hai letto questi libri in inglese; siccome vorrei rispolverare un po' del mio inglese (mi sto dimenticando tutto!) vorrei leggerle pure io in inglese: sarebbero letture comprensibili e non troppo difficili per questo scopo secondo te?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010