marte wrote:Ho sempre definito anche io luna così :D Però con lei il cuscino ha funzionato quando veniva a svegliarci alle 5 di mattina. Certo, una volta non basta. Deve capire che sei scocciata, che non vuoi che lo faccia.
Proverò, ma da qualche parte avevo letto che i gatti amano dormire su cose che profumano di natura. Vorrei provare a fare una specie di sacco nanna con del fieno. Qualcuno ha esperienze?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Ha cominciato a farlo anche Gianni al ritorno dalle ferie. Peccato che è tipo 6 kg di amore e pelo, rischio la vita ogni notte ahahah! Ieri sera ha preso comodamente posto metà sul mio cuscino e metà sulla mia spalla :-O
Spruzzino con acqua. E' un metodo che sicuramente ha degli inconvenienti (svegliarsi, prendere in mano lo spruzzino, prendere la mira, attenzione al marito, riaddormentarsi, ripetere tutto da capo) ma, se riuscirete a spruzzare il micio prima che lui fiuti la perfidia, è fatta. Forse.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)