Sono alle terme, volevo prenotare un massaggio per me al centro benessere. Mi date un consiglio? Avevo pensato a un linfodrenante, nella speranza mi sia un po di aiuto per la mia pancetta e per la ritenzione idrica/cellulite anche se so che ovviamente uno solo non fa miracoli :-D
Qualcuna ne ha esperienza? Meglio altro?
Consiglio per massaggio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Re: Consiglio per massaggio
Io da due anni faccio massaggio linfodrenante e i risultati si vedono.
Ovviamente vanno fatti con costanza.
All'inizio feci un ciclo che prevedeva due sedute la prima settimana, e poi cinque sedute una volta la settimana.
Visti i buoni risultati sono poi ricorsa solo al mantenimento con una seduta mensile.
Le mie gambe hanno tratto notevole giovamento, sia come estetica sia a livello di dolore, pesantezza ecc.
te lo consiglio, è molto piacevole :-)
Ovviamente vanno fatti con costanza.
All'inizio feci un ciclo che prevedeva due sedute la prima settimana, e poi cinque sedute una volta la settimana.
Visti i buoni risultati sono poi ricorsa solo al mantenimento con una seduta mensile.
Le mie gambe hanno tratto notevole giovamento, sia come estetica sia a livello di dolore, pesantezza ecc.
te lo consiglio, è molto piacevole :-)
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Consiglio per massaggio
Grazie lory!