in linea di massimo conosco la differenza ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è l'una o l'altra cosa io non amo la carne, non mi piace proprio e da un pò di tempo sto sperimentando nuovi alimenti. mi piacerebbe confrontarmi, imparare e scoprire perchè ne sono proprio poco!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
sono onnivora, ma spessissimo cucino piatti vegetariani (pensa anche solo ai risotti e le paste, é facilissimo evitare carne) e vegani perché mi piacciono e mi piace alternare gli alimenti.
laPenny wrote:sono onnivora, ma spessissimo cucino piatti vegetariani (pensa anche solo ai risotti e le paste, é facilissimo evitare carne) e vegani perché mi piacciono e mi piace alternare gli alimenti.
Idem. Piatti etnici soprattutto (falafel, cous cous con le verdure, frittate con farina di ceci) e paste e risotti con verdura (però non vegani ma vegetariani per via di burro e formaggio)
Ex vegana ed ex vegetariana, tendo comunque ad una dieta vegetariana per questione di salute. Molti piatti etnici e ove possibile olio evo anzichè burro e dolci senza uova e latticini. Consumo pochissimi latticini in genere.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)