Ex vegana ed ex vegetariana, tendo comunque ad una dieta vegetariana per questione di salute.
Molti piatti etnici e ove possibile olio evo anzichè burro e dolci senza uova e latticini.
Consumo pochissimi latticini in genere.
vegetariani e vegani
- Hippie
- Utente Vip

Re: vegetariani e vegani
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
-
Daniela
- Ambasciatore

Io ti saluto ma non ti aiuto perché per me una grigliata di carne non ha nessun rivale!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Hippie
- Utente Vip

Ti sconsiglio comunque seitan e consumo di soia (tranne prodotti fermentati) che non sono il massimo per la salute.
Io ho riscoperto i legumi, con cui sperimento in cucina dall'hummus ai polpettoni, agli hamburger alle fave fritte, fino ai tradizionali pasta e ceci/pasta e fagioli ecc.
Io ho riscoperto i legumi, con cui sperimento in cucina dall'hummus ai polpettoni, agli hamburger alle fave fritte, fino ai tradizionali pasta e ceci/pasta e fagioli ecc.
Leonardo 19.03.2012