Curiosità per il sesso opposto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
bdoppia
Utente NM
Utente NM

Curiosità per il sesso opposto

Post by bdoppia »

Bea 21..quasi 22 mesi. Ieri, fa la doccia con papà e dopo un po inizia a ridere a crepapelle e indica con il ditino la nudità del papi che ovviamente avvampa. Oggi al mare, compagnetto di giochi nudo e lei che fa? Non si è limitata ad indicarlo...macche glielo ha tirato proprio!!! Ora a me è scappato da ridere e con me ha riso mezza spiaggia. Io ho avuto un educazione rigida e la nudità è sempre stato un problema in gioventù. So che è ancora presto, ma con bea non voglio sbagliare, voglio che cresca senza tabù. Sbaglio? Quindi posso farmi una grassa risata senza problemi e spiegarle pian piano la differenza dei sessi?

barbara phone
Beatrice 08/11/2012
Image
ImageImage
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Curiosità per il sesso opposto

Post by Julia »

Barbara, sai che non so cosa dirti? Senza tabù va bene, poi però si entra anche nel discorso di tutela della propria intimità. Fossi in te, gli spiegherei una volta che i maschi hanno il pene e le femmine la vagina e che non bisogna tirare il pene ai bimbi perchè può far male.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
bdoppia
Utente NM
Utente NM

Re: R: Curiosità per il sesso opposto

Post by bdoppia »

Forse non mi sono spiegata bene. Senza tabù nel senso che non si dovra' vergognare della nudità sua o altrui. Poi la reazione di oggi non me la sarei aspettata, è vero o riso ma le ho anche spiegato che non si deve fare. Ma questo lo davo per scontato e non l'ho scritto. Il post era per avere un confronto perché mi sembra presto per certe curiosità.

barbara phone
Beatrice 08/11/2012
Image
ImageImage
Locked