ahahahahhah
anche mio padre e' fissato che dovrei prenderle la sangemini
tempi cottura cereali
-
- Utente Vip
Re: tempi cottura cereali
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
è andata un po' meglio con la farina di riso: ho messo 20 grammi in 150 di brodo in un pentolino piccino sul fuoco piu' basso e l'ho mescolata con la frusta, si e' addensata subito senza bisogno di aggiungere maizena (chissà perchè me l'hanno rifilata... vabbè la useró per i budini); da quando bolliva (subito! perchè è un dito di liquido) l'ho lasciata 10 minuti (se i chicchi interi cuociono in 12-18 minuti, ho pensato che fosse sufficiente, sbaglio?) e intanto facevo altro, non c'e' stato bisogno di stare li a girare (e così e' fattibile!), è venuta una crema vellutatissima a cui ho aggiunto un cucchiaino d' olio e l'ho proposta: ad ogni assaggio la faccia era schifata, penso per la consistenza, poveretta ahahahah!, peró a differenza di ieri subito dopp riapriva la bocca e la mangiava! dopo 4 cucchiaini peró ha fatto capire che bastava. Le avevo dato Tetta prima e gliel ho data dopo. ma intanto una cosa l'abbiamo sdoganata! adesso osserveró se il riso le dà problemi intestinali. siccome vedo che con le fibre delle verdure cotte e schiacciate non ha problemi, anzi da quando mangia è passata dal fare la cacca ogni due giorni a farla due volte al giorno, spero non le dia difficoltà neanche il riso.
comunque dopo vado a comprare la pastina al simply. purtroppo la coop qui di domenica e' chiusa.
comunque dopo vado a comprare la pastina al simply. purtroppo la coop qui di domenica e' chiusa.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- lenina
- Ambasciatore
Riso tutti i giorni anche no
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"