Fai una veloce ricerca e vedi che opinioni ci sono da parte di chi le ha già
Non sono quella marca, e' una ditta romagnola Sirio.
Le ho soppesate e mi sembravano belle pesanti e resistenti.
Ho visto il sito, sembra un'azienda seria. Ma sono tutte in alluminio con rivestimento in pietra di marmo o in pietra lavica, pensavo fossero realizzate del tutto in pietra lavica ecco perché mi suonava strana questa cosa
Franz wrote:Non mi convincono,'sono sempre più orientata per comprare delle pentole dal fondo bello spesso, pentole buone insomma, che con quelle puoi cucinare davvero con pochi grassi, avete in mente buone marche?
Io da 12 anni ho le pentole dell'AMC...argomento tabù in casa mia che mio marito ancora me le rinfaccia! Ma sono perfette e le uso tutti i giorni anche più di una volta.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Franz wrote:Non mi convincono,'sono sempre più orientata per comprare delle pentole dal fondo bello spesso, pentole buone insomma, che con quelle puoi cucinare davvero con pochi grassi, avete in mente buone marche?
Agnelli Ballarini
Sambonet aggiungo (ho la linea "professionale" e le trovo bellissime! e pesantissimissime)
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________