Le prime pagine dicono: che palle i genitori che ti impongono di fare quello che vogliono loro. Io vivo da sola e faccio quello che voglio.
Ieri nella puntata, che io non ho seguito dall'inizio, c'era Pippi che faceva l'equilibrista sul filo tra i tetti delle case.
Superman è un supereroe con poteri speciali e così tanti altri supereroi. Lei non è un supereroe ma fa cose che nessun bambino può fare.
E se non sbaglio lei e i due bimbi se ne erano andati per una sorta di punizione ai genitori ed erano tornati due giorni dopo con i genitori che li accoglievano giustamente felici.
A me non pare né educativo né eroico. E sarei terrorizzata se a mia figlia venisse in mente di andersene tanto poi torno e sono tutti felici.
Mentre Gunball è stupido e fa cose stupide e lei se ne rende conto, temo che non si renda conto che le cose che fa pippi lei non le può fare.
Indagheró con lei su questo alla prossima puntata.
Non voglio convincervi eh voglio proprio cercare di capire perché non mi avete ancora convinta [emoji6]
Pippi calzelunghe
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Franz
- Ambasciatore
Re: Pippi calzelunghe
Pippi nel telefilm si lancia dalla finestra e vola. Io lo devo vedere di fianco a Giorgio per dire "ma cosa fa??? Le persone non volano!!!"
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Pippi calzelunghe
Io sono cresciuta con Pippi e mi divertiva moltissimo.
Non conosco nessun bambino che abbia imitato Pippi. Un'amica di mia sorella invece si è lanciata da un letto a castello con un ombrello per imitare Mary Poppins, e si è beccata 10 punti sull'avambraccio, di cui si vede ancora benissimo il segno.
Come dire, a volte le innocue Mary Poppins fanno più danni delle terribili Pippi :-)))
Non conosco nessun bambino che abbia imitato Pippi. Un'amica di mia sorella invece si è lanciata da un letto a castello con un ombrello per imitare Mary Poppins, e si è beccata 10 punti sull'avambraccio, di cui si vede ancora benissimo il segno.
Come dire, a volte le innocue Mary Poppins fanno più danni delle terribili Pippi :-)))
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]