Caterina wrote:E per me questa non è salute, ma fissazione malata. Tutto bio, tutto sano, tutto senza niente. Pane senza farina, pizza senza lievito, formaggi senza latte, creme senza crema, rossetti senza coloranti, smalti senza lacca. Io non vedo salute in queste cose. Vedo l'ennesima maniera per esagerare. L'ennesimo lavaggio del cervello. L'ennesimo modo per vantarsi. L'ennesimo modo per complicarsi la vita.
Vantarsi? Lavaggio del cervello? Mah cate, sinceramente questo tuo discorso non lo capisco. Tutto senza niente poi lo dici tu. Quale sarebbe per te, quindi, un comportamento salutare?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Caterina wrote:Pensavo alle donne, a chi vedo per strada, per lavoro, in spiaggia, all'asilo. Vedo gente che si ammazza di sport, di diete del cazzius, che si vanta di aver perso duecento chili in un mese, che "ah io non vado fuori a cena perché posso mangiare solo ed esclusivamente la banana del Perù e il pane fatto con le alghe del mar morto." Vedo un mondo triste. Posso dirlo?
Detto da colei che salta pasti e mangia secondo il tunnel del momento mi fa sorridere
Caterina wrote:Pensavo alle donne, a chi vedo per strada, per lavoro, in spiaggia, all'asilo. Vedo gente che si ammazza di sport, di diete del cazzius, che si vanta di aver perso duecento chili in un mese, che "ah io non vado fuori a cena perché posso mangiare solo ed esclusivamente la banana del Perù e il pane fatto con le alghe del mar morto." Vedo un mondo triste. Posso dirlo?
Detto da colei che salta pasti e mangia secondo il tunnel del momento mi fa sorridere
Però fa lo step da un mese dai
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle