Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diete iperproteiche

Post by caterina »

ma santapolenta, non pranzo tutti i giorni da 32anniquasi33 con latte e cereali!
Resisto una settimana poi cambio.
Credo stia arrivando il trip pane tostato e uova.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ps. io non sono per morte al bio, ma bisogna solo tener presente che da quando la gente si è fatta più attenta a quello che mangia e beve il mercato si è modificato, purtroppo, per far rientrare il bio nei margini di guadagno
che per il mercato vuol dire sempre (sempre) minima spesa massima resa
cosa che per il vero biologico è impossibile
l'inganno c'è e non si vede
va a finire che paghi di più per una cosa che ne vale di meno
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ilaria wrote:io ho appena iniziato una dieta iper proteica, perchè?
perchè voglio perdere quei 3 kg che mi danno fastidio in poco tempo e poi ho in proposito di alimentarmi comunque meglio.
Il chè per me significa evitare pezzi di grana alle 6 di sera o dolci alla sera dopo cena.
Mi farà male questa dieta? sinceramente non credo, per 2 settimane non morirò, è solamente un modo per riprendermi un pò e poi continuare sulla retta via.
Per quanto rigaurda il discosro Bio, ne sono el tutto estranea, non ci credo, cerco di alimentarmi in modo sano, con prodotti semplici, evitando schifezze il più possibile ma senza privarmi di niente

Sei sicura?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked