Ilaria, di sicuro non ti farà bene a reni e fegato. Poi, si tratta di 2 settimane e presumibilmente non avvertirai i danni, ma da qui a dire che non ci saranno danni ce ne corre. E' una dieta che nessun dietologo degno di questo nome consiglia, e il "dottor" Dukan non a caso è stato radiato dall'albo.
Poi certo, ognuno fa le proprie considerazioni (per inciso, io con una dieta sana, studiata per me, che mi lasciava mangiare carboidrati a pranzo e a cena, 3 kg li ho persi in 3 settimane, quindi non mi pare che i ritmi da dieta iperproteica siano poi così fantastici).
Diete iperproteiche
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Diete iperproteiche
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Lelia
- Ambasciatore
Caterina wrote:ma santapolenta, non pranzo tutti i giorni da 32anniquasi33 con latte e cereali!
Resisto una settimana poi cambio.
Credo stia arrivando il trip pane tostato e uova.
Ah ecco, questo mi rassicura, passi da una botta di salute all'altra

[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
- caterina
- Ambasciatore
Vero? Sono bravissima!